Note legali
 

Dott. Cominazzi Antonio


 

Premessa
Il Dott. Cominazzi Antonio ha realizzato  il sito  www.cominazzidietista.it con l'obiettivo di trasmettere all'utente una visione unitaria e facilmente accessibile al mondo dell'alimentazione e delle diete con diagnosi mediche.

Il Blog
La testata è registrata presso Blogger; servizio offerto da Google .com. Il sottoscritto Cominazzi Antonio è il solo responsabile degli articoli pubblicati.

Licenza Creative Commons 
I contenuti del sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons; salvo dove è diversamente specificato.
Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Accesso a siti esterni collegati
Il Dott. Cominazzi Antonio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito  www.cominazzidietista.it , forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Privacy
Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. L'informativa sulla policy web attuata dal Dott. Cominazzi Antonio è disponibile in una sezione specifica.


Indirizzo Ambulatorio:
Via Montefeltro, 1
52037 Sansepolcro - Arezzo (ITALIA)
Mobile: +39. 328.6172233
Tel. Abitazione: 328/6172233
E-Mail :info@cominazzidietista.it ;

Indirizzo Abitazione:
Viale Fosco. Montini 63
52032 Badia Tedalda - Arezzo (ITALIA)
Mobile: +39. 328.6172233
Tel. Abitazione: 328/6172233
E-Mail :antoniocominazzi@gmail.com

Partita IVA: IT 01630570511

L'accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

I nomi dei prodotti, le informazioni, gli elementi grafici, i suoni, le immagini e quant'altro riprodotto e dei servizi componenti il sito web sono proprietà di Cominazzi Dott. Antonio e tutelati ai sensi dalla Legge 929/1942 e successive modifiche e dalle norme in tema di concorrenza sleale.

I marchi altrui contenuti nelle pagine sono di proprietà delle rispettive aziende, registrati e tutelati dalla normativa attuale in vigore sulla disciplina dei marchi di impresa e della normativa sul diritto d’autore. Sono stati riportati in questo sito web per il solo scopo dimostrativo adempiendo in coerenza al codice della proprietà industriale che prevede una ampia tutela dei marchi, vietando l’adozione di marchi, ditte, denominazioni, insegne o nomi di dominio uguali, simili o rifacenti all’altrui marchio se, a causa dell’identità o dell’affinità tra le attività si determini un rischio di confusione per il pubblico che potrebbe falsamente ritenere sussistente un associazione tra i due marchi, specialmente in presenza dell'intento di sfruttare il successo commerciale e la notorietà nell’ambiente dei marchi.

Si diffida pertanto all'uso dei suddetti marchi o di loro riferimenti comunque collegati a questo sito web.
Qualora si verifichino violazioni alle norme sul diritto d’autore e di quelle sulla protezione dei marchi qui descritte, Cominazzi Dott. Antonio sarà costretta a far valere i propri diritti e ragioni dinanzi alle autorità competenti, ovviamente con correlata richiesta di risarcimento di tutti i danni morali e materiali del caso qualora sussistano.


La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di Cominazzi Dott. Antonio . E' pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.
In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.
Tiber Pack S.r.l. non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, Cominazzi Dott. Antonio non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all'uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell'accesso a tali siti, dell'interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
Ogni informazione personale inviata al sito di Cominazzi Dott. Antonio sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy.
Ogni informazione non personale comunicata a Cominazzi Dott. Antonio attraverso il presente sito (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc..) attribuirà a quest'ultima il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali. La comunicazione di tali informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito, in via esclusiva e con ogni più ampio diritto e facoltà, a Cominazzi Dott. Antonio .
Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.